La struttura

Il B&B Percorso Verde si trova a Ponte Valleceppi, frazione di Perugia a 100m dal Tevere lungo un percorso pedonale attrezzato in una zona di Perugia ricca di verde e attrezzature sportive. A meno di 2km dalla superstrada E45 è in una posizione ideale per poter raggiungere in pochi minuti il centro di Perugia o di Assisi, nonchè le località umbre più rinomate come Spello, Bevagna, Todi, Orvieto, Gubbio, Spoleto.

La struttura, un edificio interamente ristrutturato nel 2010 secondo i più moderni criteri di comfort ed ecocompatibilità, è una casa allegra e colorata, godibile sia per la funzionalità che per rilassarsi. Sono molto fornite videoteca e biblioteca della casa a completa disposizione degli ospiti.

Il B&B Percorso Verde si compone di un monolocale ampio, con bagno, cucina con frigo, lavastoviglie e microonde, zona living e internet e TV.

Le altre camere sono ampie, arredate con gusto e comode. Sono fornite di TV, computer e Internet a disposizione senza limiti per gli ospiti.

Nel piccolo ma simpatico giardino è possibile prendere il sole insieme ad un libro o a della buona musica.

La colazione che vi si offre vi stupirà per qualità, gusto e ricchezza.

La pulizia delle camere viene effettuata giornalmente e i gestori sono presenti giornalmente.

Farvi assaporare la ricchezza di questa terra e la sua storia sarà un gran piacere per i proprietari molto disponibili ad accompagnarvi e guidarvi nelle vostre escursioni.