Opinioni e feedback

In questa pagina trovate i commenti fatti dagli utenti del B&B. Alcuni commenti sono presenti anche su TripAdvisor e su bedandbreakfast.it.

13 feedbacks

  1. Davide Coccolini - novembre 22, 2012 3:07 pm

    la sistemazione é al centro del cortile della casa ospitante, ma appena entrati nel monolocale troverete uno spazio familiare a voi, che vi permetterá una totale discretezza. Complimenti per la sistemazione e la gentilezza.

    cordiali Saluti, Davide

    Rispondi
  2. Gian Luca,Sara,Alice e Francesco - maggio 30, 2012 7:11 pm

    Ottima accoglienza e la casetta è veramemente stupenda. Con i nostri due bimbi è stata veramente una bellissima esperienza…condita da un bel giro lungo Tevere, da una squisita cena in un’osteria a pochi passi dal B&B e dalle luculiane colazioni del Sig.Piero.
    Torneremo sicuramente!

    p.s. …tenete da parte le figurine dei Puffi! 😉

    Rispondi
  3. Iuri e Maria Teresa - aprile 25, 2012 1:22 pm

    Una cortesia e una disponibilità uniche complimenti, inoltre ottimi consigli per passare le giornate in Perugia ed il resto dell’Umbria, molto informati sui luoghi di ipotetico interesse; per quanto riguarda l’ubicazione, pulizia e riservatezza del luogo da manuale.
    Un grosso in bocca al lupo e se capiterà alla prossima volta.
    ciao

    Rispondi
  4. Daniele A - aprile 16, 2012 6:31 am

    Il soggiorno è stato molto confortevole. La casetta, oltre a garantire la completa privacy, è davvero spaziosa e con tutto il necessario. Le colazioni ottime e davvero abbondanti. I padroni di casa poi sono innamorati della loro terra e la conoscono bene!
    Tutto molto curato a soli dieci minuti dal centro di Perugia!
    Grazie!

    Rispondi
  5. Carmela e Claudio - aprile 9, 2012 8:40 pm

    Ottima ospitalità: i gestori si sono prodigati con grande affetto, curando ogni particolare della nostra permanenza.
    Attenzione: nella casina si tende a dormire più del dovuto! Consigliamo di digiunare qualche giorno prima, in modo da poter apprezzare le prelibatezze culinarie, che vanno dalla cucina siciliana a quella umbra, passando per quella israeliana.
    Stimolanti le conversazioni con i padroni di casa su svariati argomenti, dall’informatizzazione della P.A., ai Promessi Sposi, al teorema di Pitagora.
    Il gestore, a richiesta, può organizzarvi la visione di films in cui egli stesso è protagonista e/o regista: cogliete l’occasione irripetibile.
    Baci a tutti
    carmela e claudio

    Rispondi
  6. Silvia & Lorenzo - aprile 4, 2012 10:24 pm

    Nel cuore verde dell’Italia siamo stati affettuosamente accolti in famiglia.
    Quel tocco di discrezione unita all’affettuosità curiosa di ospitare due giovani, ci ha fatti sentire due figli. Davvero Grazie, siete perfetti per questo tipo di attività e rendete onore a chi per la prima volta mette piede in Umbria.
    Speriamo di tornare presto a trovarvi 🙂

    In the green core of Italy, you warmly welcomed us into the family.
    A touch of discretion combined with true heart to host us, made us feel like two sons. Really thanks, you’re doing perfectly this kind of activity, honoring us, that travelled to Umbria for the first time.
    Hope to see you again as soon as we can 🙂

    Rispondi
    • piero - aprile 5, 2012 7:13 am

      Carissimi Silvia e Lorenzo
      vi ringraziamo per le belle parole e vorremmo dirvi che, anche se siamo stati insieme per pochissimo tempo, avervi ospitati e conosciuti è stata davvero una bella esperienza.
      Avete una dote “normale” ma che di questi tempi nella nostra decadente società è merce rara e preziosissima: siete persone “vere” animate da passioni e guidate da valori.
      Ci siamo sentiti molto bene con voi. Tornate a trovarci.
      Con affetto
      Piero

  7. francesca (bari) - ottobre 25, 2011 11:20 pm

    a dir poco grandiosi… b&b nel vero senso della parola, la loro casa e un’altra splendida e romantica casettina di legno nel loro giardino messa a disposizione dei clienti.. tutto contornato dalla loro gentilezza…
    la giusta sistemazione nella meravigliosa umbria…

    Rispondi
  8. francesco,alice,carmelo,sara - ottobre 18, 2011 6:57 pm

    Oltre ad aver scoperto l’umbria come una delle regioni più belle e interessanti d’italia, siamo rimasti molto sorpresi dall’ ospitalità e dalla qualità del servizio con i quali i signori piero e rita hanno allietato il week end trascorso a perugia.La casa è pulita , ordinatissima e accogliente;insomma se fosse una pensione,sarebbe un ottimo albergo.meglio arrivarci con mezzi propri per avere più elasticità negli spostamenti.colazione ottima e abbondante,da sottolineare dato che i b e b generalmente non si dimostrano preparati sotto questo punto.Insomma ,siamo rimasti davvero soddisfatti e sicuramente ci torneremmo volentieri!

    Rispondi
  9. Federica & Lorenzo - ottobre 17, 2011 7:29 pm

    Veramente molto ospitali, riservati e disposti a dare tutte le informazioni del caso! Camera pulitissima e soprattutto gustosa colazione… Un applauso alla Sacher della fidanzata di Calogero (ricordo bene, vero?) e alle marmellate fatte in casa!!

    Federica & Lorenzo

    Rispondi
  10. Ricardo Ribeiro - agosto 1, 2011 9:34 pm

    Piero e Rita ci hanno accolti molto bene. eccellente prima colazione.
    Piero ha dato ottimi consigli per escursioni in umbria. il quartiere è molto tranquillo. panetteria, farmacia, banca e supermercato molto vicino. ci sentiamo a casa.
    Ricardo e Cristiane (Brasil)

    Rispondi
  11. Contenti Elio - giugno 21, 2011 3:23 pm

    Italiano : Grazie di tutto, abbiamo particolarmente apprezzato l’ambiente spaziozo e molto completo ed anche la qualità dell’accoglienza piacevole, cordiale e discreta. Grazie ancora.

    Francese : Merci pour tout, nous avons particulièrement apprécié l’habitat spacieux et très complet et ausi la qualité de l’accueil très agréable et discret. Merci encore.

    Rispondi
  12. Rosanna e Stefano - aprile 20, 2011 1:18 pm

    grazie di tutto, molto pulito carino e voi molto ospitali e gentili….hip hip hurrà x i dolcetti della futura nuora…è veramente da sposare!

    rosanna e stefano

    Rispondi

Di la tua